La Libreria dei Quaderni del Bardo a Lecce

eventi, news, aggiornamenti

Perchè La Gazzetta del Bardo

Informare e approfondire le notizie più importanti in Italia e nel mondo con un approccio indipendente e rigoroso, offrendo un'alternativa alle fonti di informazione mainstream. Dare voce a diverse opinioni e punti di vista, promuovendo il dibattito pubblico e la partecipazione democratica. Fornire alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. In un'epoca di disinformazione e fake news, è più importante che mai avere accesso a fonti di informazione indipendenti e affidabili. Questo blog offre un'alternativa alle fonti di informazione mainstream, dando voce a diverse opinioni e punti di vista e promuovendo il dibattito pubblico. Inoltre, fornisce alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. A cura di Stefano Donno

domenica 18 agosto 2024

LA NUOVA ASSESSORA AL CLIMA, ALLA TRANSIZIONE ECOLOGICA E ALL'AMBIENTE SARA' ELDA PERLINO

Elda Perlino sarà la nuova assessora al Clima, alla Transizione ecologica e all’Ambiente, (Forestazione urbana, Tutela dei Corridoi ecologici, Verde pubblico, Igiene urbana, Benessere degli animali, Politiche energetiche, Parchi). Lo comunica il sindaco Vito Leccese.
Elda Perlino, già prima ricercatrice del CNR ed esponente storica dell'ambientalismo barese, sarà componente della giunta del Comune di Bari. Elda Perlino, inoltre, ha presieduto l’associazione Sviluppo sostenibile, fondata insieme a Maria Maugeri, e ha ricoperto il ruolo di presidente della consulta cittadina dell'Ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciò che conta è il portamento