La Libreria dei Quaderni del Bardo a Lecce

eventi, news, aggiornamenti

Perchè La Gazzetta del Bardo

Informare e approfondire le notizie più importanti in Italia e nel mondo con un approccio indipendente e rigoroso, offrendo un'alternativa alle fonti di informazione mainstream. Dare voce a diverse opinioni e punti di vista, promuovendo il dibattito pubblico e la partecipazione democratica. Fornire alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. In un'epoca di disinformazione e fake news, è più importante che mai avere accesso a fonti di informazione indipendenti e affidabili. Questo blog offre un'alternativa alle fonti di informazione mainstream, dando voce a diverse opinioni e punti di vista e promuovendo il dibattito pubblico. Inoltre, fornisce alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. A cura di Stefano Donno

venerdì 8 novembre 2024

La catena fondata da DiCaprio dedica un panino ad Animal Equality

 Milano, 08/11/2024 – Neat Burger, la celebre catena di ristoranti 100% vegana fondata da icone globali come Leonardo DiCaprio e Lewis Hamilton, lancia una collaborazione speciale con Animal Equality, organizzazione internazionale in prima linea per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare.


In occasione di questa partnership, Neat Burger dedica ad Animal Equality il nuovo “New York Strip Sandwich,” disponibile nei ristoranti italiani dall'8 novembre fino a Natale.


Fondata a Londra nel 2019, Neat Burger ha rapidamente conquistato il cuore dei consumatori di tutto il mondo con la sua offerta innovativa di piatti gustosi e totalmente plant-based, dimostrando che il cibo vegano può essere etico e irresistibile. Presente a Milano con due punti vendita, uno presso il centro commerciale Merlata Bloom e uno nel vivace quartiere di Porta Venezia, Neat Burger si distingue per il suo impegno verso un’alimentazione sostenibile per tutti.


È in questi ristoranti che verrà servito per tutto il mese di novembre e fino al 25 dicembre il panino “New York Strip Sandwich” dedicato ad Animal Equality. Per ogni “New York Strip Sandwich” venduto, al prezzo di 21 euro, 5 euro verranno donati all’organizzazione Animal Equality per sostenere le sue attività a protezione degli animali. 


Questa iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori verso una scelta alimentare consapevole e responsabile. Neat Burger invita i clienti a scoprire un’alternativa gustosa e compassionevole, dimostrando che ognuno può contribuire a fare la differenza per gli animali e la salute del pianeta.


Animal Equality è un’organizzazione impegnata in indagini nazionali e internazionali che documentano la sofferenza degli animali all’interno degli allevamenti e dei macelli. Attraverso campagne di sensibilizzazione e pressioni sulle aziende e sulle istituzioni, Animal Equality lotta ogni giorno per un futuro libero da crudeltà per milioni di animali.


"Quando scegliamo cosa mangiare, scegliamo il mondo in cui vogliamo vivere - afferma Elena Vecchini, Responsabile Marketing di Animal Equality Italia - Ogni pasto è un piccolo ma importante atto di compassione per tutti gli animali che meritano rispetto. Insieme a Neat Burger, crediamo che sia possibile promuovere un futuro più giusto, dove le nostre scelte a tavola riflettono i nostri valori.”







Animal Equality

Animal Equality è un'organizzazione internazionale che lavora con la società, i governi e le aziende per porre fine alla crudeltà verso gli animali d'allevamento. Animal Equality ha uffici negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Italia, Spagna, Messico, Brasile e India.

Nessun commento:

Posta un commento