La Libreria dei Quaderni del Bardo a Lecce

eventi, news, aggiornamenti

Perchè La Gazzetta del Bardo

Informare e approfondire le notizie più importanti in Italia e nel mondo con un approccio indipendente e rigoroso, offrendo un'alternativa alle fonti di informazione mainstream. Dare voce a diverse opinioni e punti di vista, promuovendo il dibattito pubblico e la partecipazione democratica. Fornire alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. In un'epoca di disinformazione e fake news, è più importante che mai avere accesso a fonti di informazione indipendenti e affidabili. Questo blog offre un'alternativa alle fonti di informazione mainstream, dando voce a diverse opinioni e punti di vista e promuovendo il dibattito pubblico. Inoltre, fornisce alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. A cura di Stefano Donno

venerdì 1 dicembre 2023

TRASFERIMENTO TEMPORANEO DEI SERVIZI DEL CPI DI GALLIPOLI AI CPI DI CASARANO E NARDO’

Arpal Puglia avvisa l’utenza del Centro per l’Impiego di Gallipoli che a causa di un problema tecnico alle reti informatiche, alla cui risoluzione i tecnici della Regione Puglia e del Comune di Gallipoli stanno già lavorando, le attività del CPI verranno garantite dai seguenti Centri per l’Impiego:

Casarano per l’utenza dei comuni di Alezio, Tuglie e Taviano;

Nardò per l’utenza dei comuni di Sannicola e Gallipoli.

All’interno del CPI di Gallipoli resterà attivo un presidio per le attività IDO (incrocio domanda offerta di lavoro), che possono essere svolte in loco.

In attesa di una soluzione tecnica che consenta di ripristinare al più presto il servizio, ci scusiamo con i cittadini per il disagio.

Nessun commento:

Posta un commento