La Libreria dei Quaderni del Bardo a Lecce

eventi, news, aggiornamenti

Perchè La Gazzetta del Bardo

Informare e approfondire le notizie più importanti in Italia e nel mondo con un approccio indipendente e rigoroso, offrendo un'alternativa alle fonti di informazione mainstream. Dare voce a diverse opinioni e punti di vista, promuovendo il dibattito pubblico e la partecipazione democratica. Fornire alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. In un'epoca di disinformazione e fake news, è più importante che mai avere accesso a fonti di informazione indipendenti e affidabili. Questo blog offre un'alternativa alle fonti di informazione mainstream, dando voce a diverse opinioni e punti di vista e promuovendo il dibattito pubblico. Inoltre, fornisce alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. A cura di Stefano Donno

venerdì 29 marzo 2024

SICILIAFIERA SI VESTE DI SOLIDARIETA'

SiciliaFiera, per il secondo anno, ha voluto regalare sorrisi a chi è in ospedale, donando uova di Pasqua e palloncini colorati ai pazienti dei reparti pediatrici dei due presidi catanesi dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco”.

 

Il presidente di SiciliaFiera, Nino Di Cavolo, ha sottolineato: “Per noi è importante portare anche solo per un attimo il sorriso a questi bambini e alle loro famiglie. Il nostro è un piccolo gesto, ma ci riempie il cuore vedere i loro sguardi illuminarsi. SiciliaFiera è molto attenta alle dinamiche sociali ed è vicina a tutte le associazioni presenti sul territorio. Da padre di famiglia cerco di portare un po’ di allegria, che è fondamentale per aiutare a guarire. Non a caso, ci sono Nicoletta Crupi e Nicoletta Bartilotti, di Le Star Animation, che hanno regalato ai piccoli degenti dei palloncini colorati che modellavano sul momento, cagnolini, spade e molto altro. Un plauso e un ringraziamento speciale alla direzione dell’azienda e a tutto il personale sanitario per la disponibilità e l’accoglienza ricevuta”.

I bambini, in un clima allegro e spensierato, hanno accolto con gioia questi doni e momenti di condivisione.

 



Nessun commento:

Posta un commento