La Libreria dei Quaderni del Bardo a Lecce

eventi, news, aggiornamenti

Perchè La Gazzetta del Bardo

Informare e approfondire le notizie più importanti in Italia e nel mondo con un approccio indipendente e rigoroso, offrendo un'alternativa alle fonti di informazione mainstream. Dare voce a diverse opinioni e punti di vista, promuovendo il dibattito pubblico e la partecipazione democratica. Fornire alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. In un'epoca di disinformazione e fake news, è più importante che mai avere accesso a fonti di informazione indipendenti e affidabili. Questo blog offre un'alternativa alle fonti di informazione mainstream, dando voce a diverse opinioni e punti di vista e promuovendo il dibattito pubblico. Inoltre, fornisce alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. A cura di Stefano Donno

martedì 16 aprile 2024

Il Signore degli Anelli arriva in audio su Storytel dal 7 maggio

In arrivo su Storytel dal 7 maggio l’audiolibro Il Signore degli Anelli parte 1 - La compagnia dell’anello (titolo originale: The Fellowship of the Ring), il primo volume della trilogia fantasy Il Signore degli Anelli, letto da Massimo Popolizio (Giunti editore S.p.A./Bompiani), per quasi 23 ore di ascolto.


Scritto da John Ronald Reuel Tolkien, Il Signore degli Anelli (titolo originale: The Lord of the Rings) è uno delle opere letterarie di maggior successo del XX secolo. Con i suoi romanzi Tolkien ha creato un mondo e un epos che da sempre affascinano e influenzano lettori e scrittori di tutto il mondo.


La Compagnia dell’Anello arriva finalmente in audiolibro, attesissimo da tempo da tutte le ascoltatrici e gli ascoltatori. La traduzione italiana del libro è di Ottavio Fatica, con la consulenza scientifica dell’Associazione Italiana Studi Tolkieniani. La consulenza scientifica per la versione audio è di Giampaolo Canzonieri.


L’audiolibro del secondo (Le due torriThe Two Towerse del terzo volume (Il ritorno del reThe Return of the Kingsaranno disponibili su Storytel entro la fine del 2024.






Nessun commento:

Posta un commento