La Libreria dei Quaderni del Bardo a Lecce

eventi, news, aggiornamenti

Perchè La Gazzetta del Bardo

Informare e approfondire le notizie più importanti in Italia e nel mondo con un approccio indipendente e rigoroso, offrendo un'alternativa alle fonti di informazione mainstream. Dare voce a diverse opinioni e punti di vista, promuovendo il dibattito pubblico e la partecipazione democratica. Fornire alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. In un'epoca di disinformazione e fake news, è più importante che mai avere accesso a fonti di informazione indipendenti e affidabili. Questo blog offre un'alternativa alle fonti di informazione mainstream, dando voce a diverse opinioni e punti di vista e promuovendo il dibattito pubblico. Inoltre, fornisce alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. A cura di Stefano Donno

giovedì 9 maggio 2024

Affinita (MOIGE): “Solidarietà al Ministro Roccella. Episodio triste irrispettoso e censorio. Lavorare tutti per la libera scelta delle donne di essere mamme”

Roma, 9 maggio 2024 - Il Ministro per la Famiglia Eugenia Roccella è stata contestata e le è stato impedito di parlare durante la sua partecipazione agli Stati Generali della Natalità.

 

Un episodio triste ed irrispettoso non solo verso il ruolo istituzionale ricoperto dal Ministro Roccella, ma anche verso la fondazione organizzatrice e verso tutti  partecipanti, venuti per un confronto rispettoso sul tema urgente della natalità. - Commenta Antonio Affinita, Direttore Generale del MOIGE - Abbiamo assistito un vero e proprio tentativo, peraltro riuscito, di censura ai danni del Ministro Roccella, che si trovava su quel palco proprio per parlare ai genitori su un tema urgentissimo come quello della natalità e della discriminazione fiscale che vivono i genitori”.

Nessun commento:

Posta un commento