La Libreria dei Quaderni del Bardo a Lecce

eventi, news, aggiornamenti

Perchè La Gazzetta del Bardo

Informare e approfondire le notizie più importanti in Italia e nel mondo con un approccio indipendente e rigoroso, offrendo un'alternativa alle fonti di informazione mainstream. Dare voce a diverse opinioni e punti di vista, promuovendo il dibattito pubblico e la partecipazione democratica. Fornire alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. In un'epoca di disinformazione e fake news, è più importante che mai avere accesso a fonti di informazione indipendenti e affidabili. Questo blog offre un'alternativa alle fonti di informazione mainstream, dando voce a diverse opinioni e punti di vista e promuovendo il dibattito pubblico. Inoltre, fornisce alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. A cura di Stefano Donno

lunedì 29 luglio 2024

Minervino: l’ASD Insieme rappresenterà la Puglia ai Campionati italiani di Biliardo

 Sarà l’ASD Insieme di Minervino di Lecce a rappresentare la Puglia ai Campionati italiani di Biliardo dal 13 al 15 settembre al CSB Palabiliardo di Rho dove si terranno le  Finali Nazionali dei Campionati a Squadre per le categorie 1ª, 2ª, 3ª ed Eccellenza.

L’ASD Insieme guidata dal Presidente Massimo Barone, infatti, venerdì 26 luglio si è diplomata campione regionale al Centro Amatori Biliardo di Modugno durante la finale  regionale  del Campionato a squadre, battendo i foggiani del Mondial Club di San Severo. 

Questa vittoria consentirà alla squadra leccese la partecipazione alle Finali Nazionali dei Campionati a Squadre per le categorie 1ª, 2ª, 3ª, in rappresentanza della Puglia.





Nessun commento:

Posta un commento

GIOCHI MEDITERRANEO. CONGEDO (FDI): SU TEMPI E DISAGI STADIO LECCE GARANZIE DA COMMISSARIO

  “I XX Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026 sono un’ottima opportunità per tutto il territorio pugliese. Nell'interlocuzione costant...