La Libreria dei Quaderni del Bardo a Lecce

eventi, news, aggiornamenti

Perchè La Gazzetta del Bardo

Informare e approfondire le notizie più importanti in Italia e nel mondo con un approccio indipendente e rigoroso, offrendo un'alternativa alle fonti di informazione mainstream. Dare voce a diverse opinioni e punti di vista, promuovendo il dibattito pubblico e la partecipazione democratica. Fornire alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. In un'epoca di disinformazione e fake news, è più importante che mai avere accesso a fonti di informazione indipendenti e affidabili. Questo blog offre un'alternativa alle fonti di informazione mainstream, dando voce a diverse opinioni e punti di vista e promuovendo il dibattito pubblico. Inoltre, fornisce alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. A cura di Stefano Donno

lunedì 5 agosto 2024

DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLA RELAZIONE SOCIALE 2023

Si terrà domani, martedì 6 agosto, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, la presentazione della Relazione sociale 2023 predisposta dagli uffici comunali dell’assessorato al Welfare e dal servizio di Segretariato sociale.

Sarà l’occasione per conoscere il resoconto del lavoro e dei servizi erogati l’anno scorso misurando, tra gli altri, il coinvolgimento dei cittadini assistiti e presi in carico dal sistema del Welfare attuato dal Comune di Bari in rete con gli altri soggetti del territorio, tra cui la ASL, i sindacati e la Lega Cooperative.

A illustrare i dati principali del documento saranno l’assessora al Welfare Francesca Bottalico e il dirigente del settore Osservatorio per l’inclusione sociale e contrasto alla povertà Nicola D’Onchia alla presenza degli operatori sociali, dei rappresentati dei sindacati e delle associazioni di categoria, della Asl, del Ministero della Giustizia, dei consorzi e del mondo della scuola.

Nessun commento:

Posta un commento