La Libreria dei Quaderni del Bardo a Lecce

eventi, news, aggiornamenti

Perchè La Gazzetta del Bardo

Informare e approfondire le notizie più importanti in Italia e nel mondo con un approccio indipendente e rigoroso, offrendo un'alternativa alle fonti di informazione mainstream. Dare voce a diverse opinioni e punti di vista, promuovendo il dibattito pubblico e la partecipazione democratica. Fornire alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. In un'epoca di disinformazione e fake news, è più importante che mai avere accesso a fonti di informazione indipendenti e affidabili. Questo blog offre un'alternativa alle fonti di informazione mainstream, dando voce a diverse opinioni e punti di vista e promuovendo il dibattito pubblico. Inoltre, fornisce alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. A cura di Stefano Donno

lunedì 5 agosto 2024

XIX ANNIVERSARIO DEL DISASTRO AEREO DI CAPO GALLO DOMANI LA CERIMONIA IN RICORDO DELLE VITTIME

Nel diciannovesimo anniversario del disastro aereo di Capo Gallo, domani, martedì 6 agosto, alle ore 18, si terrà una celebrazione eucaristica nella parrocchia di San Sabino.

Al termine della celebrazione, alla presenza dei familiari delle vittime, l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano deporrà una corona di fiori presso la stele nel parco Perotti (zona sud) che ricorda le 16 vittime dell’ATR 72 partito da Bari, in direzione Djerba in Tunisia, e precipitato nelle acque siciliane il 6 agosto 2005.

 

L’iniziativa, organizzata dall’associazione “Disastro Aereo Capo Gallo 6 agosto 2005”, è patrocinata dal Comune di Bari e dalla Regione Puglia.

Nessun commento:

Posta un commento