La Libreria dei Quaderni del Bardo a Lecce

eventi, news, aggiornamenti

Perchè La Gazzetta del Bardo

Informare e approfondire le notizie più importanti in Italia e nel mondo con un approccio indipendente e rigoroso, offrendo un'alternativa alle fonti di informazione mainstream. Dare voce a diverse opinioni e punti di vista, promuovendo il dibattito pubblico e la partecipazione democratica. Fornire alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. In un'epoca di disinformazione e fake news, è più importante che mai avere accesso a fonti di informazione indipendenti e affidabili. Questo blog offre un'alternativa alle fonti di informazione mainstream, dando voce a diverse opinioni e punti di vista e promuovendo il dibattito pubblico. Inoltre, fornisce alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. A cura di Stefano Donno

martedì 13 agosto 2024

Rai: Congedo (Fdi), progetto sede Lecce utile al territorio. Dispiace l'attacco del PD all'emittenza locale

«L’adeguamento della sede Rai di Lecce alle esigenze del territorio è un tema sentito da anni, come evidenziato anche oggi dalle parole del presidente della Camera di Commercio. 
Chi sta cercando in queste ore di fornire all’opinione pubblica letture fantasiose di questo progetto dimostra semplicemente di non avere a cuore gli interessi del nostro territorio. Dispiace che il PD colga l'occasione del potenziamento della sede Rai di Lecce per sferrare l'ennesimo attacca nei confronti dell'emittenza privata locale, attaccando la professionalità e la libertà di TeleRama, un’emittente che ha segnato la storia del nostro territorio, un vero baluardo dell’informazione libera, e da sempre centro dell’informazione di qualità del Salento. Evidentemente non è stato fatto tesoro della pessima figura fatta in campagna elettorale, durante la quale persino Assostampa ha definito “inquisitori” i toni usati contro TeleRama. 
Per quanto ci riguarda continueremo a difendere con forza e orgoglio il lavoro di chiunque opera con dedizione per garantire un’informazione libera, indipendente e di qualità al servizio del territorio».
Lo afferma il deputato salentino di Fratelli d’Italia Saverio Congedo.

Nessun commento:

Posta un commento