Il momento tanto atteso è arrivato! Il Pool Sci Italia, Consorzio fornitore ufficiale delle Squadre Nazionali di Sci Alpino, con il patrocinio della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), è orgoglioso di annunciare il calendario ufficiale del Prove Libere Tour 2025, il più grande evento di ski test aperto al pubblico in Italia. Un’iniziativa gratuita che si articola in otto tappe, da fine novembre a marzo, pensata per appassionate e appassionati di sci di ogni livello, pronti a vivere un’esperienza unica sulla neve. I partecipanti avranno l’opportunità di trascorrere una giornata indimenticabile sulle piste, testando gratuitamente i materiali tecnici più all’avanguardia, tra sci e accessori, in alcune delle località più iconiche delle Alpi italiane.
Il Prove Libere Tour 2025 non è solo un’occasione per provare le ultime innovazioni nel settore, ma anche per immergersi in un’esperienza simile a quella di un “Paddock Club” della Formula 1, dove gli appassionati potranno confrontarsi con i migliori esperti delle “scuderie” che forniscono le Squadre Nazionali di sci alpino.
Gli specialisti presenti a ogni tappa forniranno consigli personalizzati sull’attrezzatura più adatta alle caratteristiche di ogni partecipante, per garantire un’esperienza sulla neve all’insegna del miglioramento, della sicurezza e del divertimento, in un contesto in cui ogni dettaglio è pensato per offrire un’esperienza “senza pensieri”.
Tante novità per i partecipanti: sorprese e attività con i nostri sponsor. Per l’edizione 2025 Prove Libere Tour introduce una serie di entusiasmanti novità pensate per arricchire ulteriormente l’esperienza dei partecipanti. Ogni tappa del Tour, infatti, sarà accompagnata da eventi speciali e momenti di interazione con i partecipanti, obiettivo: cercare di offrire un’esperienza ancora più esclusiva e immersiva.
ITASNOW offrirà consigli sulla sicurezza in pista, mentre FulFil proporrà gustose novità energetiche per affrontare al meglio le giornate sulla neve. Grazie a Nutella e Pocket Coffee, poi, i partecipanti potranno assaporare dolci snack durante le pause tra una discesa e l’altra, rendendo ogni momento di ristoro un’esperienza “gustosa”. Inoltre, con FISI e AMSI - Scuola Italiana Sci si potranno assaporare “momenti” dell’agonismo di più alto livello e ricevere consigli personalizzati dai professionisti della neve.
Le novità, curate nei dettagli per rendere ogni tappa unica, saranno svelate progressivamente insieme ai partner, alimentando l’attesa per ciascun appuntamento del Prove Libere Tour 2025.
Nessun commento:
Posta un commento