La Libreria dei Quaderni del Bardo a Lecce

eventi, news, aggiornamenti

Perchè La Gazzetta del Bardo

Informare e approfondire le notizie più importanti in Italia e nel mondo con un approccio indipendente e rigoroso, offrendo un'alternativa alle fonti di informazione mainstream. Dare voce a diverse opinioni e punti di vista, promuovendo il dibattito pubblico e la partecipazione democratica. Fornire alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. In un'epoca di disinformazione e fake news, è più importante che mai avere accesso a fonti di informazione indipendenti e affidabili. Questo blog offre un'alternativa alle fonti di informazione mainstream, dando voce a diverse opinioni e punti di vista e promuovendo il dibattito pubblico. Inoltre, fornisce alle aziende strumenti e strategie per comunicare in modo efficace e trasparente, valorizzando l'identità e la responsabilità sociale. A cura di Stefano Donno

mercoledì 30 ottobre 2024

ALLUVIONI IN SPAGNA. ANNALISA CORRADO, RESPONSABILE CONVERSIONE ECOLOGICA PD E MEP S&D: "CORDOGLIO ALLE COMUNITÀ COLPITE. È UNA CRISI GLOBALE CHE VA AFFRONTATA COME TALE"

ROMA, 30 OTTOBRE 2024 - "Cordoglio e grandissima preoccupazione per i disastrosi eventi meteorologici estremi in corso nel sud e nell'est della Spagna", dice Corrado, Resp. Conversione Ecologica PD. Sono al momento 51 i morti confermati nella sola provincia di Valencia, decine i dispersi, e il bilancio purtroppo sembra destinato a peggiorare. "La frequenza e l'intensità di questi eventi deve spingerci ad agire subito. Sulla regione è caduta in 24 ore l'acqua che ci si aspetta in un mese. È necessario affrontare la situazione per quello che è: una crisi globale. Serve una totale unità di intenti, basta tifoserie e negazionismi".


Nessun commento:

Posta un commento